Ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2025
Accedendo e utilizzando il sito web succhricat.media (il "Sito"), accetti di essere vincolato dai presenti Termini di Servizio. Se non accetti questi termini, non utilizzare il Sito.
Succhricat Media è un portale informativo specializzato in abbigliamento e calzature che offre:
È consentito utilizzare il Sito per:
È vietato:
Tutti i contenuti del Sito, inclusi testi, immagini, loghi, grafiche e software, sono protetti da diritti d'autore e sono di proprietà di Succhricat Media o dei rispettivi proprietari.
Ci impegniamo a fornire informazioni accurate e aggiornate, tuttavia non garantiamo l'accuratezza, completezza o affidabilità di tutti i contenuti. Le informazioni sono fornite a scopo informativo e non costituiscono consulenza professionale.
Per alcuni servizi potrebbe essere richiesta la registrazione. Ti impegni a:
Il trattamento dei tuoi dati personali è regolato dalla nostra Privacy Policy, che costituisce parte integrante dei presenti Termini.
Il Sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza utente. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il Sito può contenere collegamenti a siti web di terze parti. Non siamo responsabili per i contenuti, le politiche sulla privacy o le pratiche di tali siti. Ti consigliamo di leggere i termini e le condizioni di ogni sito che visiti.
Succhricat Media non sarà responsabile per:
Accetti di tenere indenne Succhricat Media da qualsiasi reclamo, perdita o danno derivante dal tuo utilizzo del Sito o dalla violazione dei presenti Termini.
Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul Sito. L'uso continuato del Sito dopo le modifiche costituisce accettazione dei nuovi termini.
Ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare l'accesso al Sito in caso di violazione dei presenti Termini o per motivi tecnici, legali o commerciali.
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia, sarà competente il Foro di Roma.
Se una disposizione dei presenti Termini è ritenuta invalida, le restanti disposizioni rimarranno in vigore.
La mancata applicazione di una disposizione non costituisce rinuncia al diritto di applicarla successivamente.
Non puoi cedere i tuoi diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini senza il nostro consenso scritto.
Per domande sui presenti Termini di Servizio, contattaci:
In caso di controversie, si farà ricorso prioritariamente a procedure di mediazione. Solo in caso di fallimento della mediazione, le controversie saranno risolte presso il Tribunale di Roma.